LEGALLAB
Home // News // Blog

LegalLAB annuncia l'integrazione con BERGS & MORE

BERGS & MORE annuncia l'integrazione con LegalLAB e l'apertura della nuova sede a Bolzano

LegalLAB è lieto di annunciare l'integrazione con BERGS & MORE

A partire dal 1° febbraio 2024, i soci fondatori di LegalLAB, Eduardo Guarente e Loredana Romolo, entrano a far parte di BERGS & MORE come partners insieme al loro team.

La nuova sede BERGS & MORE di Bolzano, si aggiunge a quelle già esistenti a Padova Milano, oltre alle sedi internazionali di NairobiDubai Doha. Grazie a questa integrazione BERGS & MORE rafforza la propria presenza in Italia ed apre importanti prospettive nei mercati di lingua tedesca, in particolare Austria, Svizzera e Germania.

Con l'arrivo di Eduardo Guarente e Loredana Romolo, BERGS & MORE si consolida in settori chiave come Corporate M&A, ESG & Compliance, Cybersecurity & Data Protection, dando vita alla nuova practice Energy. 

Lo studio opererà, dunque, con un team integrato appartenente alle varie sedi, pronto ad offrire alla clientela nazionale ed internazionale ampie expertise con un approccio business-oriented.

Eugenio Bettella, socio fondatore di BERGS & MORE, esprime grande soddisfazione per questa integrazione, sottolineando come essa “rappresenti un consolidamento strategico in settori cruciali già presidiati dallo studio e dia vita a nuove verticali come quella dell'Energy, con significative opportunità di crescita in Italia, nei mercati del Golfo ed Africa”. Riccardo Giacomin, anch'egli socio fondatore, enfatizza “l'importanza di questa espansione per il desk Sport, valorizzando l'alta vocazione sportiva della Regione Trentino-Alto Adige”.

I nuovi partner, Loredana Romolo ed Eduardo Guarente, condividono l'entusiasmo per il progetto, evidenziando “l'obiettivo comune di portare innovazione nel settore legale e di rispondere efficacemente agli obiettivi strategici delle aziende, sia nazionali che internazionali”. Sottolineano, inoltre, come “l'integrazione rappresenti un'evoluzione naturale delle loro ambizioni iniziali, permettendo di consolidare la loro posizione sul mercato, offrire maggiori competenze e attrarre nuovi talenti”.

BERGS & MORE si distingue per la sua capacità di gestire progetti speciali grazie a competenze multidisciplinari che spaziano dalla consulenza legale fiscale alla gestione strategica e finanziaria dei progetti. L'esperienza tecnica nella negoziazione commerciale e contrattuale consente allo studio di assistere i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di business in modo sostenibile ed etico. La vision condivisa dai nuovi partners è quella di identificare soluzioni efficaci alle sfide globali e trasformarle in opportunità di business e successo.

Leggi di più